Gossip
Milano - sabato, 23 Marzo 2019
Alessandro Borghese shock: la confessione sulla sua infanzia
Un racconto sconcertante che forse era sconosciuto ai più.
Alessandro Borghese - Giffoni Valle Piana - 16-07-2017 - Alessandro Borghese shock: la confessione sulla sua infanzia

(KIKA) - MILANO - "Negli anni ’70 arrivarono delle chiamate minacciose a casa, così mio padre ci mandò in America. Dopo anni realizzai quello che era successo. Papà prese il porto d’armi perché riceveva minacce di rapimento". Alessandro Borghese ha condiviso questo dettaglio shock durante l'intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. 

GUARDA ANCHE: Alessandro Borghese: con Ale contro Tutti

Un racconto sconcertante che forse era sconosciuto ai più. Il celebre chef ha poi continuato a svelare particolari sul padre, per il quale ha ammesso di aver sempre provato profonda ammirazione.

GUARDA ANCHE: Alessandro Borghese: istruzioni per un panino perfetto

"Mio padre è stato un esempio per umiltà, impegno e modo di affrontare la vita. Faceva il banditore d’asta di tappeti, da buon napoletano ha fatto mille mestieri. Sono andato anche a vendere aspirapolveri porta a porta. Papà era un cuoco della domenica, mi ha trasmesso la passione per la cucina. Era un uomo d’altri tempi. Aveva quattro paia di mocassini che non ha mai cambiato, li faceva risuolare. Papà è stato un maestro di vita, il mio supereroe. Se ne è andato dopo una malattia lunga, 7 anni, il male del secolo. Mamma gli è stata accanto fino alla fine", ha concluso. 

Alessandro Borghese, come è noto, è figlio di Barbara Bouchet e di Luigi Borghese, imprenditore napoletano. 

Loading the player...

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip