Musica
Assago - martedì, 1 Aprile 2014
Alessandra Amoroso regala un pesce d'aprile ai suoi fan
La cantante finge di non riuscire a cantare per l'emozione, ma è una burla
01-04-2014 - Alessandra Amoroso regala un pesce d'aprile ai suoi fan

(KIKA) - MILANO - E' salita sul palco, ha intonato pochi versi della prima canzone in scaletta e poi è rientrata nel backstage lasciando di stucco, oltre che delusi, i fan. Questo è stato il pesce d'aprile regalato da Alessanda Amoroso agli spettatori del Forum di Assago.

A pochi giorni dall’uscita in radio del nuovo singolo scritto per lei da Biagio Antonacci, Non devi perdermi, Alessandra Amoroso ha portato il suo Amore Puro Tour al Forum di Assago.

La cantante emersa dal talent show Amici ha iniziato il tour il ventotto marzo da Conegliano Veneto, riempiendo tutti i palazzetti in cui si è esibita e quindi confermandosi tra gli artisti di punta del panorama della musica italiana, soprattutto grazie allo zoccolo duro di fans che la seguono dai primi anni.

Fino al secondo prima di salire sul palco sono un misto di emozioni, paura e ansia. Il secondo dopo, vedere tutte quelle persone che gridano e cantano mi da un senso di benessere e forza rendendo il tutto speciale”, ha dichiarato l’Amoroso sulle colonne di ilgiorno.it.

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica