Gossip
- martedì, 11 Gennaio 2022
"Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sono lasciati"
Matrimonio annullato per l'attrice, che ha cancellato tutte le foto social con l'ex.
Ross McCall, Alessandra Mastronardi - Venezia - 28-08-2019 -

(KIKA) - LONDRA - Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sono lasciati. La coppia sarebbe dovuta convolare a nozze lo scorso anno ma a causa della pandemia i progetti di matrimonio erano stati rimandati a periodi migliori. Ora però ad essere cancellato non è solo il matrimonio. L'attrice, che ha sempre tenuto la sua vita privata lontano dai riflettori, ha tolto tutte le foto di coppia dal suo profilo Instagram. Un messaggio chiaro che può voler dire solo una cosa: tra i due è finita, almeno per ora. 

LEGGI ANCHE: Venezia 76: Alessandra Mastronardi, madrina in bianco

CHI È L'EX FIDANZATO 

Ross McCall è un attore scozzese di 45 anni che Alessandra Mastronardi ha conosciuto tramite amici in comune. Dopo essersi frequentati a Roma, mentre lui era impegnato sul set di Us, tra i due è scoccata la scintilla. Una storia vissuta tra Roma e Londra, fino al 18 febbraio scorso quando McCall le aveva chiesto di sposarlo.

Il programma era di organizzare tutto al termine della pandemia. 

LEGGI ANCHE"Alessandra Mastronardi si sposa":quello che sappiamo fino a ora

Tre settimane fa l'attrice aveva postato la foto delle decorazioni natalizie di un appartamento londinese e sembrava quindi che le cose procedessero nel migliore dei modi. Qualcosa invece deve essere andato storto. Non si conoscono ancora i motivi della rottura e, a giudicare dalla riservatezza della protagonista de L'Allieva, sarà difficile avere delle risposte attendibili... 

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip