Gossip
- martedì, 26 Maggio 2020
"Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi"
La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, no comment dalla coppia.
Paolo Calabresi Marconi, Alessia Marcuzzi - Formentera - 11-06-2014 -

(KIKA) - ROMA - L'isolamento forzato causato dal coronavirus ha messo alla prova molte coppie in crisi e tra queste, a sorpresa, c'è anche quella formata da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Almeno secondo quanto rivelato da Dagospia. Secondo il sito di gossip la conduttrice e il marito si sono lasciati venti giorni fa e non vivono più insieme. La coppia è sempre stata molto affiatata e si era unita in matrimonio in gran segreto sei anni fa, creando una famiglia allargata modello nello showbiz, formata dalla Marcuzzi e il marito, gli ex Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi con rispettive compagne e figli. 

LEGGI ANCHEAlessia Marcuzzi: la foto che ha scandalizzato tutti 

L'ultimo scatto social insieme risale a cinque settimane fa, quando per il compleanno di lui la showgirl aveva scritto un messaggio affettuoso da parte però di tutta la famiglia: "Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci???Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene". 

LEGGI ANCHE: Aquilani-Quattrociocche, l'addio dopo 12 anni d'amore

Da quel giorno però tutto tace e la conduttrice dell'Isola dei Famosi ha postato solo immagini di se stessa o del filio. Sarà un caso? 

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip