Gossip
Milano - giovedì, 27 Gennaio 2022
Belli-Duran-Sorge? No triangolo ma amore evoluto, parla l'amica
Stella Starlite, stylist e collaboratrice di Belli, racconta la loro filosofia.
Delia Duran, Alex Belli - Venezia - 02-09-2019 - Belli-Duran-Sorge? No triangolo ma amore evoluto, parla l'amica

(KIKA) - Il triangolo no, non l'avevo considerato. Non è solo una canzone famosissima di Renato Zero ma anche la filosofia amorosa che lega Alex Belli e Delia Duran. I due, si sa, si sono lasciati almeno per il momento dopo il flirt di lui con Soleil Sorge al GF Vip. Ora lui è uscito ma la (ex?) moglie è entrata e potrebbe riprendere con la infuencer da dove Belli aveva lasciato. Possibile?

Possibile, sì, perché quella tra Belli e la Duran non è una storia di corna, un triangolo appunto, ma è un modo di vedere l'amore 2.0, così lo racconta Stella detta Starlite, stylist e collaboratrice di Belli, in una intervista a Libero. Se sono stati amanti? Diciamo che, nelle sue parole, hanno condiviso "momenti di complicità erotica" in un'ottica di "alchimia e anime affini".

Delia, afferma Stella, ha sempre accettato la sessualità libera di Alex, evidentemente condivisa, ma si è sentita minacciata dal fatto che lui condividesse la stessa cosa con Soleil nella Casa più spiata d'Italia. Da qui la crisi coniugale. 

 “Collaboro come stylist con Alex e ci conosciamo da tantissimi anni e posso dire di essere il suo AlterEgo per la creatività come fotografo di moda. Al GF è stato se stesso, non ha recitato. Nel concetto di Amore, dobbiamo capire che ognuno di noi può avere un suo punto di vista e quello di Alex, è che l’Amore vuol dire libertà e non possesso. Anche se una persona è sposata, o fidanzata, può amare lo stesso un’altra persona chiaramente in forme diverse."

"Noi siamo amici, amanti e complici nella vita e nel lavoro. Delia, con cui Alex ha un rapporto che lascia il partner libero di avere amici e amiche con rapporti che non si basano sulla superficialità ma che vanno oltre, mi ha sempre accettato, non sono un pericolo per nessuno... abbiamo condiviso tutto insieme... anche momenti di complicità erotica... sessualità libera, ma che certamente non è il fulcro della nostra intensa amicizia... Ragazzi, aprite la mente!"

Secondo Stella, nell'amore libero il sesso “Ci può essere ma non è la centralità: lo scambio è emotivo, cerebrale simbiotico, significa essere sulla stessa lunghezza d’onda... nella totale libertà di potersi vivere e di condividere le nostre emozioni...  Io amo Alex e lui ama me, ma è un concetto di amore evoluto; siamo nel 2022 e ancora la gente non lo capisce e si ferma al pensiero del possesso e del sesso."

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...