Gossip
Parigi - domenica, 15 Aprile 2018
Alexandra di Monaco: sboccia l'amore al Parco dei Principi
La quarta figlia di Carolina di Monaco è legata a Ben Sylvester Strautmann.
Ben Sylvester Strautmann, Alexandra di Hannover - Parigi - 15-04-2018 - Alexandra di Monaco: sboccia l'amore al Parco dei Principi

(KIKA) - PARIGI - L'amore a corte è argomento che da sempre appassiona e gli Hannover hanno una intensa storia fatta di scandali, lutti, rinascite e nuovi amori che ha davvero pochi pari rispetto alle altre dinastie europee.

GUARDA ANCHE: Charlotte Casiraghi incinta, Carolina di Monaco ancora nonna

Se Charlotte Casiraghi è pronta a portare a conclusione la gravidanza frutto della nuova love story che sta vivendo con Dimitri Rassam, dopo appena un anno di frequentazioni e quindi palesando quell'irrequietezza sentimentale che aveva messo in croce in passato i parenti, la giovanissima Alexandra, figlia di Carolina di Monaco ed Ernesto Augusto, sta vivendo la sua prima grande storia d'amore con Ben Sylvester Strautmann.

GUARDA LA GALLERY

Alexandra è la quarta figlia della principessa Carolina di Monaco, compirà 19 anni a ottobre, è sorellastra di Charlotte e sorella di Andrea e Pierre e grazie al gradi di parentela può fregiarsi del titolo di Altezza Reale. È nata in Austria nel 1999 e ha trascorso la sua infanzia tra il Paese natio e Monaco. Frequentando il prestigioso liceo Albert Premier ottiene voti altissimi, ma Alexandra preferisce il mondo dello sport e nello specifico del pattinaggio.

GUARDA ANCHE: I principini di Monaco, le nuove star del principato

L'ambiente sportivo le regala la sua prima love story, quella con Ben Sylvester Strautmann, giocatore di basket tedesco conosciuto grazie alle frequentazioni del ragazzo con gli ambienti bene di Montecarlo. Strautmann è figlio di ricchissimi industriali tedeschi e grazie ai 197 centimetri d'altezza è una delle colonne della squadra di basket di Monaco. Una love story vissuta dai due piccioncini lontano dalla luce dei riflettori, con pochissime eccezioni, come quella concessa durante la partita di calcio giocata al Parco dei principi di Parigi tra Paris Saint Germain e Monaco.

Bellissimi e innamorati, i due sono stati l'unico orgoglio del fine settimana monegasco, visto che sul campo parigino, i campioni in carica del Monaco hanno perso 7 a 1 e hanno consegnato lo scudetto ai rivali del PSG.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Visual

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip