Cinema
Hollywood - martedì, 19 Settembre 2017
Da Lara Croft a Wonder Woman: le eroine del grande schermo
Grande fermento attorno alla nuova versione di Tomb Raider con la Vikander protagonista.
Alicia Vikander - Hollywood - 19-09-2017 - Da Lara Croft a Wonder Woman: le eroine del grande schermo

(KIKA) -  HOLLYWOOD - Alicia Vikander sarà Lara Croft nel rifacimento di Tomb Raider, nel 2001 e nel 2003 la sua predecessora era nientemeno che Angelina Jolie, ingredienti sufficienti per mandare in subbuglio critica e fan, come puntualmente accaduto.

ECCO TUTTE LE EROINE DEL GRANDE SCHERMO

La Warner Bros intanto ha rilasciato le prime foto di scena della dolce metà di Michael Fassbender nelle vesti della eroina dei videogame più famosa al mondo, è stato il Guinness World Record ad affibbiare questo titolo a Lara Croft, scatenato l’inevitabile polverone social che verte sul paragone con l’ex signora Pitt.

Polemiche a parte, e ricordando che il personaggio della Jolie derivava da una glaciale Lara Croft disegnata da Toby Gard, mentre l'attrice premio Oscar con The Danish Girl si calerà nel personaggio più insicuro ed empatico creato nel 2013 da Rhianna Pratchett per i videogiochi reboot, non resta che attendere l’uscita nelle sale del film per esprimere un giudizio più completo.

A prescindere dal resultato, la Vikander si va ad aggiungere all’esercito di eroine che del principe azzurro proprio non sentono alcun bisogno.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema