Gossip
Paris - martedì, 26 Settembre 2017
Allarme anoressia per Kaia Gerber, guardate com'è magra!
La figlia di Cindy Crawford è eccessivamente sottopeso alle sfilate di moda parigine.
Kaia Gerber - Parigi - 26-09-2017 - Allarme anoressia per Kaia Gerber, guardate com'è magra!

(KIKA) - PARIGI - Allarme anoressia per Kaia Gerber, figlia di una delle modelle più acclamate degli anni Novanta, Cindy Crawford, che con le sue falcate ha contribuito a scrivere la storia della moda.

La figlia d'arte, che ha incantato i fan alle sfilate di moda milanesi, è stata fotografata a Parigi e l'attenzione non è potuta che cadere sulla sua eccessiva magrezza.

Un destino segnato nella moda quello della figlia appena sedicenne di Cindy Crawford e Rande Gerber,

Il rischio in questi casi è che la giovane modella venga stritolata dallo star system e che questo le causi problemi alimentari. Ovviamente c’è chi le critica l’aver fatto una scalata fulminea solo perchè figlia di Cindy e chi ancora la paragona alla madre che ha fatto sognare il mondo intero.

Kaia Gerber - Parigi - 26-09-2017 - Allarme anoressia per Kaia Gerber, guardate com'è magra! Kaia Gerber - Parigi - 26-09-2017 - Allarme anoressia per Kaia Gerber, guardate com'è magra! Kaia Gerber - Parigi - 26-09-2017 - Allarme anoressia per Kaia Gerber, guardate com'è magra! Kaia Gerber - Parigi - 26-09-2017 - Allarme anoressia per Kaia Gerber, guardate com'è magra! Kaia Gerber - Parigi - 26-09-2017 - Allarme anoressia per Kaia Gerber, guardate com'è magra!
Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.