- mercoledì, 1 Agosto 2018
All'asta i memorabilia di Fight Club e Cat Woman
A settembre, la quinta edizione della vendita degli oggetti dei film piu' amati al mondo.
Londra - 16-05-2018 - All'asta i memorabilia di Fight Club e Cat Woman

(KIKA) - LONDRA - Il corsetto indossato daMichelle Pfeiffernel celebre filmCat Womano l'accappatoio indossato daBrad PittinFight Club: ogni appassionato del cinema, nonchéfan sfegatato degli attori più famosi al mondodesidera certamente poter vedere almeno una volta nella vita glioggetti di scena dei film.

LEGGI ANCHE:Il manager che scoprì Elton John è arrabbiato con lui

Ma non solo:il top sarebbe aver la possibilità di acquistarli, anche. Il20 settembrequesto sogno si avvererà grazie aProp Store, una delle più importanti società dicimeli cinematografici e televisivi al mondo, che ha deciso di mettere all'asta imemorabiliaper ilquinto anno consecutivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:I am the greatest, la mostra dedicata a Muhammad Ali

L'asta si terrà alBFI IMAX a Londraed èpresentato da ODEON, il più grandegruppo cinematografico d'Europa. Oltre seicento oggetti cinematografici come il costume usato daJohnny Depp in Edward mani di forbice, o ilcappello di Tom Hanks in Forrest Gump,verranno venduti durante l'asta trasmessa in diretta onlineesclusiva diMemorabilia Entertainment a Waterloo.

LEGGI ANCHE:Joan Collins mette all'asta il suo guardaroba

"Dopo i nostri successi da record l'anno scorso, siamo incredibilmente entusiasti di annunciare la nostra quinta astaEntertainment Memorabilia Live a Londra-ha spiegatoStephen Lane, CEO di Pop Store-e siamo lieti di collaborare nuovamente con l'eccezionale team diOdeon. La nostra asta il 20 settembre presenterà alcuni dei più iconiciartefatti cinematograficidel nostro tempo.Non vediamo l'ora di riunire un pubblico globale di appassionatidi cinema e collezionisti per la mostra in anteprima che si terrà due settimane prima dell'asta. Leofferte onlinecominciano il31 agosto".

Ultimi video
Ultime gallerie