Gossip
Birmingham - mercoledì, 14 Luglio 2021
All’asta la bici che Lady Diana regalò alla sua governante
La Tracker rossa è appartenuta alla principessa triste negli anni della sua infanzia
Birmingham - 01-01-2012 - All’asta la bici che Lady Diana regalò alla sua governante

 

(KIKA) - LONDRA - Lady Diana è uno dei personaggi appartenenti alla cultura pop più chiacchierati di sempre, della defunta madre del principe Harry e del principe William sappiamo praticamente tutto e ogni cosa a lei appartenuta diventa giocoforza un cimelio dall’enorme valore, anche storico.

 

GUARDA ANCHELady Diana: il 1° luglio avrebbe compiuto 60 anni

 

Per questo motivo una bicicletta Tracker rossa brillante appartenuta alla principessa triste negli anni della sua infanzia è stata messa all’asta dalla East Bristol Auctions, con una base d’asta che si aggirerà attorno alle venti e trentamila sterline.

 

In principio la bicicletta di Diana faceva parte della collezione di Maudie Pendrey, la governante della famiglia della principessa del Galles, ma è stata messa all’asta una prima volta più di quindici anni fa e poi esposta in un museo.

 

GUARDA ANCHE: Lady Diana: all'asta l'abito più principesco del suo guardaroba 

 

La seconda asta allega anche una cartolina di Natale risalente al 1994, mittente Lady Diana e destinatario la governante, che ha prestato servizio a Althorp Estate per oltre trent’anni. “È un cimelio davvero importante – le parole concesse al magazine Mirror da parte della specialista di giocattoli Lucy McCourt Diana era la principessa del popolo e questa è un’opportunità per possedere un pezzo così prezioso della sua storia”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip