Gossip
Milano - giovedì, 23 Maggio 2019
Altro che "moglie di..."!La Bruganelli lavora più di Bonolis
La donna ha svelato di essere proprio lei a organizzare le trasmissioni del marito.
Sonia Bruganelli - 13-10-2018 - Altro che

(KIKA) - MILANO - È sempre stata fatta oggetto di critiche feroci sui social network per vivere all'ombra del marito e ostentare il lusso, ma pare proprio che gli haters dovranno ricredersi sul conto di Sonia Bruganelli. La Signora Bonolis infatti non sarebbe solo "la moglie di...", ma sarebbe colei che più di tutti lavora in casa, anche del consorte.

GUARDA ANCHE: Paolo Bonolis: arriva uno scioccante annuncio

“Mio marito Paolo Bonolis lavora meno di me  - ha spiegato a Tpi News - perché io organizzo tutte le sue trasmissioni. In pratica, lui arriva quando ci sono le prove e poi in occasione della puntata”.

GUARDA ANCHE: Paolo Bonolis e Ciao Darwin denunciati dagli animalisti

Già in passato, Sonia aveva dovuto chiarire di lavorare duro: Mi dicono 'vai a lavorare'. Dà fastidio che sia quella che ha avuto la fortuna di sposare uno ricco. Paolo, nei commenti, passa per essere la mia vittima. E, non essendo io un personaggio pubblico, mi considerano solo ‘moglie di’ e danno per scontato che viva a suo carico. Invece, ho una società di casting e produzioni tv, la Sdl2005: non solo lavoro io, ma faccio lavorare trenta persone."

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip