Gossip
Los Angeles - lunedì, 20 Novembre 2017
AMA 2017: spacchi, trasparenze e malizia sul red carpet
A farla da padrona è la musica, ma come sempre anche l'occhio vuole la sua parte...
Jenna Dewan - Los Angeles - 19-11-2017 - AMA 2017: spacchi, trasparenze e malizia sul red carpet

(KIKA) - LOS ANGELES - Agli American Music Awards 2017 come ogni anno è stata la musica a farla da padrona, incoronando Bruno Mars e Keith Urban, ma come sempre oltre alla gara canora, gli addetti ai lavori si aspettano di vedere anche quella fashion sul red carpet.

Le celebrity ingaggiano una "sfida" virtuale all'ultimo outfit, quello più originale ed eccentrico, sconfinando spesso nelle trasparenze ardite, negli spacchi esagerati, nel pizzo rivelatore e nel cutout a sorpresa.

Se difficile è vincere la concorrenza di una Selena Gomez in un'inedita versione blonde biker, Jenna Dewan-Tatum c'è andata molto vicina con un abito oro e argento in tulle trasparente, con scollatura profonda e spacco mozzafiato. Profondissimo anche lo spacco di Ciara, mentre in molte hanno scelto tute in pizzo con lingerie a vista.

Bleona Qereti, che di solito delizia tutti con mise che tra vedo e non vedo propendono per il... vedo praticamente tutto, stavolta ha stupito con un look più castigato ma non meno estroso: una scollatissima maglia metallica equamente divisa tra reggiseno e slip a vita alta! C'è anche chi pur non osando centrimetri di pelle scoperta mostra tutta la sua sensualità con outfit attillatissime che mettono in risalto curve pericolose: Demi Lovato e Bebe Rexha sono le signorine grandi curve di questa edizione.

E secondo voi, qual è l'outfit più malizioso? Sceglietelo sfogliando la gallery!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Tiziano Marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip