Gossip
Hollywood - sabato, 28 Ottobre 2017
Amal Alamuddin... cosa ti è successo? Ah no, è Halloween!
Da avvocato per i diritti civili a femme fatale, è un attimo, per la moglie di Clooney.
Amal Clooney - Hollywood - 28-10-2017 - Amal Alamuddin... cosa ti è successo? Ah no, è Halloween!

(KIKA) - HOLLYWOOD - Tenetevi forte: se siete abituati a vedere Amal Alamuddin nei panni di avvocato per i diritti civili e donna impegnata, resterete esterefatti guardando la neomamma di Ella e Alexander versione horror in occasione dei festeggiamenti di Halloween.

La moglie di George Clooney ha partecipato a un party al Casamigos, un locale di Hollywood, in California e quasi è impossibile riconoscerla, avendo abituato i suoi fan ad abiti eleganti e tailleur. Amal ha scelto un look anni sessanta, con un abito verde lungo senza spalline e paillettato, capelli cotonatissimi e occhiali da sole grandi.

Anche se il travestimento è riuscito bene, comunque l'avvocato non ha perso il suo fascino e l'eleganza che la contraddistinguono. Oltre a lei, al party erano presenti Cindy Crawford con il marito Rande Gerber, anche loro con travestimenri ispirati agli anni '60. L'intramontabile modella ha indossato un vestito lilla e rosso e sandali con il tacco alto.

Ma la più sexy della serata è stata Alessandra Ambrosio, con un mini top incrociato che le copriva solo il seno e pantaloni a zampa.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip