Red Carpet
Hollywood - mercoledì, 8 Maggio 2019
Amal e George Clooney, ecco perché sono la coppia perfetta
L'attore e regista con la moglie all'anteprima losangelina di Catch 22, girato in Italia.
Amal Clooney, George Clooney - Hollywood - 08-05-2019 - Amal e George Clooney, ecco perché sono la coppia perfetta

(KIKA) - LOS ANGELES - Sono considerati a ragione la coppia più glamour dello showbiz e la première losangelina di Catch 22 al Chinese Theatre lo ha confermato: come si può resistere ad Amal e George Clooney?

LEGGI ANCHE: Amal e George Clooney, che risate col Principe Carlo!

L'avvocato impegnata nei diritti civili ha fatto capitolare l'ex scapolo d'oro di Hollywood facendone anche un papà attento e premuroso, lui che aveva sempre dichiarato di non voler figli! George, dal canto suo, ha trasformato una donna in carriera lontana anni luce dai riflettori e dal patinato mondo dello spettacolo in un'icona di stile sul red carpet e anche fuori, senza peraltro perdere un grammo di professionalità: una coppia ben assortita, che si completa e si bilancia a vicenda, insomma, la coppia perfetta, sul tappeto rosso e nella vita di tutti i giorni.

LE IMMAGINI DAL RED CARPET

Sul tappeto rosso del Chinese Theatre George e Amal sono apparsi affiatati e uniti come sempre, lei elegantissima in un asimmetrico miniabito monospalla verde bosco di Oscar De La Renta, lui orgoglioso e sorridente al suo braccio nel presentare la nuova serie TV di cui è protagonista e regista, coprodotta da Sky e tratta dall'omonimo romanzo antimilitarista di Joseph Keller.

LEGGI ANCHEGeorge Clooney rivela: "Mia moglie mi vieta una cosa..."

Sul red carpet anche Matt Damon e la moglie Luciana Barroso, Courtney Love versione ladylike con abito blu a pois bianchi, Kristin Davis, l'ex Charlotte York di Sex & the City e Peter Facinelli

LEGGI ANCHEGeorge Clooney, inferno sul set della serie tv Catch 22

La serie, che è stata girata lo scorso anno in Italia tra Roma e la Sardegna, verrà presentata anche nella capitale italiana tra qualche giorno. Ci sarà anche Amal oltre a George?

Loading the player...
Video di amodio

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet