Gossip
Hollywood - lunedì, 13 Giugno 2022
Amber Heard, "Capisco la giuria, Johnny è un attore fantastico".
Frecciatina o reale benevolenza? L'attrice affronta la prima intervista dopo il processo.
Amber Heard - Londra - 28-07-2020 - Amber Heard,

(KIKA) -  LOS ANGELES -  Amber Heard affronta per la prima volta la sconfitta nel processo in cui era imputata per diffamazione nei confronti dell’ex marito Johnny Depp.

 

GUARDA ANCHEAmber Heard colpevole. Quanto costa la sconfitta in tribunale?

L’attrice statunitense ha scelto il programma televisivo Today di Savannah Guthrie, Nbc, per mettere assieme pensieri e parole accumulate dopo lunghe settimane trascorse alla sbarra, sia reale che mediatica. Oltre ai 13 milioni di dollari da versare nelle casse di Depp e il verdetto di colpevolezza, il processo ha lasciato alla Heard la certezza che il giudizio espresso nei suoi confronti dalle persone comuni non potrebbe “essere meno accurato”.

GIURIA INCOLPEVOLE

L’intervista completa sarà trasmessa pochi giorni dopo le prime anticipazioni andate in onda con una clip esclusiva: “Non biasimo la giuria. Anzi, li capisco. Lui è un personaggio amato, la gente pensa di conoscerlo personalmente. E' anche un attore fantastico”, le parole dell’attrice, che ha però un pensiero diverso per quanto riguarda le cattiverie reiterate dal mondo del web.

 

GIUDIZIO POPOLARE NON ACCURATO

 

Non mi importa cosa uno pensa di me o quale giudizio vuoi dare su quel che è successo nella privacy della mia casa, nel mio matrimonio, dietro porte chiuse. Non ritengo che la persona media debba sapere queste cose. Così non la prendo personalmente. Ma anche se sei qualcuno che pensa che mi merito tutto questo odio e vetriolo, anche se pensi che sto dicendo il falso, non puoi guardarmi negli occhi e dirmi che pensi che sui social media sono stata trattata con giustizia. Che è stato dato un ritratto accurato di me”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip