Gossip
London - mercoledì, 8 Luglio 2020
"Amber Heard defecò nel nostro letto coniugale"
"Depp, geloso per le scappatelle con James Franco ed Elon Musk, diventava il mostro".
Amber Heard - Londra - 08-07-2020 -

(KIKA) - LONDRA - I colpi di scena sulla relazione - che definire turbolenta è riduttivo - tra Johnny Depp e Amber Heard non finiscono mai. L'ultima puntata di questa battaglia mediatica e legale arrivano da Londra, dove la coppia è tornata a vedersi faccia a faccia tra le mura della High Court of Justice, per il processo per diffamazione intentato dall'attore contro The Sun, the lo aveva accusato di essere un "wife beater", un picchiatore di mogli, in seguito agli episodi di violenza domestica resi pubblici dalla stessa Heard e sempre negati da Depp.

LEGGI ANCHE: Diffamazione Johnny Depp, il divo nega le prove al tribunale

Tra i tanti eccessi emersi nell'udienza di ieri anche un dettaglio raccapricciante, descritto da Depp in una nota e additato come la goccia che ha fatto traboccare il vaso del loro matrimonio, già in profonda crisi. 

Il Pirata dei Caraibi ha scritto che la ex moglie - o uno dei suoi amici - aveva defecato nel loro letto coniugale e quando le ha chiesto spiegazioni lei gli aveva risposto che si era trattato di uno "scherzo innocente".

LEGGI ANCHE: Il terribile scherzo di Johnny Depp con l'amico:"Bruciamo Amber"...

Per quanto riguarda le violenze di cui è accusato dalla ex moglie e che hanno portato il Sun a definirlo come picchiatore di mogli, l'attore, chiamato a testimoniare, ha negato di aver mai alzato le mani contro una donna, essendo questo  un aspetto fondamentale del suo codice morale: "Lo trovo inconcepibile e non capiterà mai". Il processo è solo all'inizio e dovrebbe durare tre settimane: sono attese in sua difesa le ex Winona Ryder e Vanessa Paradis. 

Vere però sono le liti, sfociate pare in violenza da ambo le parti. La Heard, stando alle ultime rivelazioni, avrebbe avuto relazioni extraconiugali con James Franco ed Elon Musk, scatenando la gelosia dell'attore che sotto l'effetto di alcol e droga avrebbe compiuto gesti di violenza incolpando quella parte di se stesso che chiamava "il mostro". 

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip