Gossip
Brentwood - martedì, 14 Aprile 2020
Amber Heard, la quarantena tra giardinaggio e Bianca Butti
L'attrice ha scelto la nuova compagna come convivente durante il periodo di isolamento.
Amber Heard, la quarantena tra giardinaggio e Bianca Butti

(KIKA) - BRENTWOOD - ESCLUSIVO - Chi cambia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non quel che trova: un adagio che si presta alle vicende sentimentali di Amber Heard, che dopo le vicissitudini con Johnny Depp ed Elon Musk, sembra ora serena nuovamente accanto a una donna: Bianca Butti, anche in questo periodo segnato dalla quarantena imposta dalla pandemia coronavirus.

L'attrice e la regista 38enne sono state immortalate nel giardino della star di Aquaman, con la Butti che ha contribuito al giardinaggio solo sbadigliando. 

Per la Heard si tratta di un ritorno all'antico: prima di innamorarsi di Depp e sposarlo, infatti, aveva vissuto per quattro anni una appassionata storia d'amore con la fotografa Tasya Van Ree, messa da parte per l'attore americano. La Heard non ha mai fatto mistero della sua bisessualità e dunque che sia legata a una donna non fa notizia, se non per il fatto che la relazione attuale segue due storie ampiamente sbattute in faccia alla stampa specializzata.

Ma chi è la nuova fiamma di Amber Heard? È una regista ed è una strenua sostenitrice della dieta, dell'esercizio fisico e anche delle cosiddette terapie emotive nella cura delle malattie: infatti, è proprio così che sta curando il cancro al seno di cui si è scoperta malata e che sembrava in remissione. Con amore, vischio, vitamina C e la crioablazione, una tecnica chirurgica che prevede l'iniezione di azoto nel tumore.

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip