Gossip
Hollywood - martedì, 30 Gennaio 2018
Separate alla nascita: ecco la sosia di Amber Heard
Pensate che il fascino della ex signora Depp sia unico? Fate un grosso errore!
Amber Heard - Beverly Hills - 10-01-2016 - Separate alla nascita: ecco la sosia di Amber Heard

(KIKA) - HOLLYWOOD - Lineamenti pronunciati, zigomi alti, sguardo da femme fatale e chioma color cenere: Amber Heard e Florence Pugh sono davvero due gocce d’acqua. Una somiglianza incredibile quella che accomuna la trentunenne attrice texana ed ex moglie di Johnny Depp e la collega inglese originaria di Oxford.

DUE GOCCE D'ACQUA VERO?

GUARDA ANCHE: AMBER HEARD ED ELON MUSK SONO TORNATI INSIEME, LE FOTO

Dieci sono gli anni di differenza all’anagrafe e questa sembra l’unica nota che permette di distinguere le due attrici, persino la doppiatrice italiana è la stessa: Domtitilla D’amico ha prestato la voce in The Danish Girl, Never Back Down, The Rum Diary e Magic Mike alla Heard e in Lady Macbeth alla Pugh. Se per la Heard le presentazioni sono superflue, in patria le imprese della Pugh non sono certo passate inosservate, visto che è stata paragonata nientemeno che a Kate Winslet.

GUARDA ANCHE: PRIMA E DOPO, IL MIRACOLO DEL MAKE UP

Le due bellezze non sono un caso isolato: le somiglianze tra star, infatti, non sono poi così rare. Sono in molte ad avere dei doppioni: a volte la somiglianza è innegabile, mentre per altre è una particolare espressione a incidere maggiormente.

C'è poi la sottile ironia del mondo del web, che permette spesso di far sorridere e credere un pò di più alle tante favole che vengono raccontate sulla reincarnazione.

GUARDA IL VIDEO: È LEI L'ATTRICE PIÙ PAGATA DELLA TV

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip