Gossip
Hollywood - mercoledì, 18 Marzo 2020
Amber spacca tutto: Depp colpito sulla testa con una porta
Ma l'attrice si difende: "Cercava di entrare nella stanza e io provavo a tenerlo fuori".
Amber Heard, Johnny Depp - Venezia - 04-09-2015 - Amber spacca tutto: Depp colpito sulla testa con una porta

(KIKA) - HOLLYWOOD - Quella tra Amber Heard e Johnny Depp è una infinita querelle contraddistinta da colpi di scena e rivelazioni scioccanti, questa volta è l'attrice a finire all'angolo, dopo aver visto pubblicate le registrazioni audio realizzate con l'ex marito durante la terapia di coppia.

GUARDA ANCHE: Amber Heard, basta uomini! Il nuovo amore è Bianca Butti

"Sono stato colpito in testa con un fottuto spigolo della porta, poi mi sono alzato e tu mi hai colpito", si sente nell'audoiotape, utilizzato dai legali durante il processo per diffamazione, con richiesta di risarcimento di 50 milioni di dollari, intentato dal divo contro la ex moglie. Questa la difesa in aula della attrice: "Stavo cercando di scappare da una stanza in cui Johnny mi stava attaccando. Stavo cercando di uscire dalla porta e lui cercava di tenermi dentro nonostante i miei tentativi di uscire. Era chiaro che ero dispiaciuta di averlo colpito con la porta quando è entrato nella stanza in cui mi trovato e da cui cercavo di scappare. La registrazione non rappresenta adeguatamente la situazione in cui mi trovavo, con lui che cercava di entrare nella stanza e io che cercavo di tenerlo fuori. Era sempre drammatico su ogni cosa".

Nuovi aneddoti che non fanno altro che restituire uno scenario caotico all'interno della relazione avuta dai due attori: una riedizione de La guerra dei Roses. A difendere Johnny Depp però c'è sempre l'ex moglie Vanessa Paradis:  "Conosco Johnny da più di venticinque anni. Siamo stati insieme per quattordici anni e abbiamo cresciuto due figli insieme. In tutti questi anni ho conosciuto Johnny come un uomo gentile, attento, generoso e di sicuro una persona e un padre non violento la nota rilasciata a Page Six dalla Paradis - Sono a conoscenza delle accuse che Amber Heard ha mosso pubblicamente contro Johnny ormai quasi quattro anni fa. Questo non ha niente a che fare con il vero Johnny che ho conosciuto io, e dalla mia esperienza di molti anni posso dire che non è mai stato violento o abusivo nei miei confronti”.

GUARDA ANCHEIl terribile scherzo di Johnny Depp con l'amico:"Bruciamo Amber"

La Paradis chiude attaccando in maniera diretta Amber Heard: “Ho visto come questo accuse oltraggiose siano state dolorose per lui, e come abbiano causato un danno alla sua carriera perché, sfortunatamente, le persone hanno scelto di credere a queste falsità”.

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip