Televisione
Roma - venerdì, 8 Aprile 2022
Ambra e Anna Ferzetti "al bacio" per Le Fate Ignoranti-La Serie
Le due attrici protagoniste della serie TV di Ozpetek ispirata al suo film omonimo.
Anna Ferzetti, Ambra Angiolini - Roma - 08-04-2022 - Ambra e Anna Ferzetti

(KIKA) - ROMA - Dal cinema alla tv, Le Fate Ignoranti, il film che  nel 2001 consacrò il successo di Ferzan Ozpetek, approda come serie tv su Star, piattaforma Disney+ dal 13 aprile. Del cast originario, che annoverava tra gli altri Margherita Buy, Stefano Accorsi, Gabriel Garko, Filippo Nigro, rimane solo Serra Yilmaz.

LEGGI ANCHELe fate ignoranti diventa serie tv: parla Ferzan Ozpetek 

LA TRAMA

Alla morte del marito Massimo, Antonia scopre che lui ha avuto per anni una relazione clandestina. Ma non con una donna, bensì con un uomo: Michele. Annichilita dalla scoperta del tradimento e dal fatto di aver vissuto per anni con un uomo che non conosceva, Antonia cerca di andare a fondo nella questione ed entra in contatto con Michele e poi con la cerchia di amici che per Massimo era una seconda famiglia.

I PROTAGONISTI

Protagonisti de Le Fate Ignoranti - La Serie sono Cristiana Capotondi nel ruolo di Antonia, Luca Argentero in quello del marito Massimo, Edoardo Scarpetta nei panni di Michele, Ambra Angiolini nel ruolo dell'astrologa Annamaria che vive con la psicologa Roberta (Anna Ferzetti), Paola Minaccioni, Carla Signoris, Filippo Scicchitano, Edoardo Purgatori, Edoardo Siravo.

LEGGI ANCHEDalle fate ignoranti a Boris: tutte le novità di Star

DOVE E QUANDO

Le Fate Ignoranti - La Serie debutta su Disney + a partire dal 13 aprile per otto episodi. Nelle immagini, il photocall di presentazione della serie.

Loading the player...
Video di Ufficio stampa Disney

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Televisione
Loading...