Gossip
Los Angeles - lunedì, 25 Novembre 2019
American Music Awards 2019: gli stilisti sul red carpet
Da Selena Gomez in Versace a Lizzo in Valentino, le star scelgono la moda italiana.
Lizzo - Los Angeles - 04-01-2014 - American Music Awards 2019: gli stilisti sul red carpet

(KIKA) - LOS ANGELES - Consueta gara di eleganza, anche un po' sopra le righe, sul red carpet degli American Music Awards 2019. Per Taylor Swift è stato un vero e proprio trionfo, in quella canora ma... sarà stata lei a brillare anche per quanto riguarda l'outfit?

LEGGI ANCHE: American Music Awards 2019, Taylor Swift entra nella storia 

Chi ha vinto in questa particolare categoria è stata senza dubbio la moda italiana, che si conferma la preferita tra le star: sia Selena Gomez sia Kesha hanno scelto Versace, la prima con un miniabito verde acido, la seconda co un outfit decisamente più estroso con il logo della maison in bella mostra: Sofia Carson ha scelto i bagliori metallici di Francesco Scognamiglio mentre Lizzo le balze romantiche di Valentino su un miniabito arancione.

GLI STILISTI SUL RED CARPET

Ed è questa probabilmente la nota vittoriosa della moda sul red carpet degli Amas 2019: non tanto le balze su una plus ma un Valentino per una plus, anche se custom-made e non di serie. Ma ormai, il dado è tratto. Notevole anche la tuta Burberry di Billie Eilish, in versione apicoltrice fashion.

LEGGI ANCHE: American Music Awards 2019: gli arrivi sul red carpet

Ecco tutti i look sul tappeto rosso.

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip