Gossip
Antibes - venerdì, 24 Maggio 2019
amfAR 2019: Pamela Anderson cuore di mamma con Brandon Thomas
Alla serata di gala l'ex bagnina di Baywatch fa passerella con il primogenito ventiduenne.
Brandon Thomas Lee, Pamela Anderson - Cannes - 23-05-2019 - amfAR 2019: Pamela Anderson cuore di mamma con Brandon Thomas

(KIKA) - ANTIBES - Sulla Costa Azzurra, a margine del Festival di Cannes, è andata in scena la 26esima edizione dell’amfAR Gala: serata organizzata da Carine Roitfeld, dal titolo We Can Be Heroes e ideata per raccogliere fondi a favore della ricerca contro l’Hiv. Pretesto benefico a parte, la serata di gala francese ha prestato il fianco come sempre al glamour.

GUARDA ANCHE: Lo speciale Cannes 2019

GUARDA LA GALLERY

Tra i numerosi ed elegantissimi invitati all’amfAR non è passata inosservata Pamela Anderson, o meglio il suo accompagnatore: il figlio ventiduenne Brandon Thomas Lee, nato dalla turbolenta love story della ex bagnina di Baywatch con il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee.
 
GUARDA ANCHE: amfAR 2019: Chiara Ferragni è incinta? Il depistaggio

Il figlio d’arte ha già mosso i primi passi nel mondo dello star system, prima debuttando come modello per Dolce & Gabbana poi mettendosi alla prova come attorein Inherent Greed  nel 2017 e Sierra Burgess is a loser nel 2018. La sua fidanzata non è una perfetta sconosciuta, anzi: Pyper America Smith, la sorella del divo delle passerelle Lucky Blue Smith. I due hanno annunciato il fidanzamento nel 2016.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip