Televisione
Roma - lunedì, 9 Aprile 2018
Amici 17, Celentano contro la concorrente: "Sei ingrassata"
Alessandra Celentano finisce nella bufera dopo l'attacco a una giovane ballerina.
Alessandra Celentano - Roma - 23-11-2016 - Amici 17, Celentano contro la concorrente:

(KIKA) - ROMA - Scoppia la polemica nella scuola di Amici 17 di Maria De Filippi: nell'occhio del ciclone è Alessandra Celentano, maestra di danza, che come già fatto in passato ha criticato duramente una giovane ballerina che con lei condivide il cognome, Lauren Celentano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il provino di Alessandra Celentano nel 1994

"Lauren non ha la forma fisica giusta, mentre le sue colleghe hanno una forma fisica inerente al lavoro che fanno" sono state le parole della maestra Celentano all'indirizzo della diciannovenne ballerina del Connecticut che il 31 marzo è entrata a far parte della Squadra Blu. Per poi concludere con "A settembre, quando seri arrivata, non eri così", alludendo al suo supposto sovrappeso.

LEGGI ANCHE: Amici, le immagini dei concorrenti netturbini in punizione

CELENTANO CONTRO CELENTANO

Subito Maria De Filippi ha preso le distanze dalla parole della maestra con un perentorio "La stai mettendo in imbarazzo", mentre Heather Parisi ha attaccato la collega: "Alessandra sei sempre polemica, non sei credibile! Lauren è bona così com'è!", tra i fragorosi applausi di approvazione del pubblico in studio.

LEGGI ANCHE: Clamoroso ad Amici: la punizione ai ragazzi è senza precedenti

Non è la prima volta che Alessandra Celentano critica una concorrente sul suo peso o sulle sue forme. Era già successo nel febbraio scorso durante l'esibizione della ballerina Vittoria, che aveva fatto scoppiare in lacrime apostrofandola così: "Io non la faccio passare perché non ha il fisico di una ballerina. Può fare giusto il suo stile di danza. E poi diciamocelo è in sovrappeso, finiamocela di girare intorno alle cose".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Che fine hanno fatto i ragazzi della prima edizione di Amici?

Alessandra Celentano ha cercato di difendersi trincerandosi dietro l'esigenza di "dire la verità" ma né il pubblico né la conduttrice o le altre persone in studio sembrano averle dato ragione...

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Barbara Righini

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione