Gossip
Roma - mercoledì, 17 Gennaio 2018
Amici, le immagini dei concorrenti netturbini in punizione
I giovani artisti del talent ripuliscono a notte fonda le strade della capitale.
Amici di Maria De Filippi - Roma - 16-01-2018 - Amici, le immagini dei concorrenti netturbini in punizione

(KIKA) - ROMA - È arrivata la punizione esemplare per i ragazzi di Amici di Maria De Filippi che dopo la bravata si sono trasformati in netturbini per ripulire le strade di Roma.

Vittorio, Filippo, Nicolas e Biondo erano stati sospesi dalla scuola per schiamazzi notturni nel residence dove alloggiano i concorrenti del talent e ora saranno sottoposti a dure prove per poter nuovamente accedere al programma.

Una di queste è stata proprio quella di ripulire le strade della capitale, come si evince dalle immagini scattate in uno dei quartieri centrali della città.

GUARDA LA GALLERY

Biondo, uno degli allievi sospesi, ha ammesso: "Ho organizzato io il party e ho messo in mezzo tutta la classe". ?

"Di fronte ad alcuni accadimenti avvenuti nel residence dove alloggiano i ragazzi di Amici - ha spiegato il programma in una nota - riassumibili sostanzialmente nel reiterato non rispetto del regolamento da loro sottoscritto in sede di accesso alla scuola, la produzione ha deciso di adottare un provvedimento socialmente utile: i ragazzi si mettono a disposizione del Comune di Roma per aiutare a ripulire di notte le strade della capitale"

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Tmz

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip