Gossip
Londra - martedì, 18 Febbraio 2020
Amicizie pericolose, nuova bufera sul Principe Andrea di York
L'amico del terzogenito della Regina, Peter Nygard, accusato di molestie sessuali.
Principe Andrea Duca di York - Londra - 13-03-2017 - Amicizie pericolose, nuova bufera sul Principe Andrea di York

(KIKA) - LONDRA - Il terremoto causato dal caso Epstein ha creato crepe profonde alle mura di Buckingham Palace, un altro scossone però mette a repentaglio le fondamenta di palazzo reale: Andrea di York infatti è stato nuovamente coinvolto in uno scandalo molto simile a quello che lo ha portato ad abbandonare i ruoli da rappresentante della famiglia reale.

GUARDA ANCHE: Caso Epstein, il principe Andrea si ritira dalla vita pubblica

Non più Jeffrey Epstein ma Peter Nygard, questo il nome nuovo che fa tremare il terzogenito della Regina Elisabetta II: magnate del mondo della moda, Neygard non ha ancora subito accuse ufficiali, ma le voci di presunte molestie sessuali inflitte negli ultimi due decenni a giovani donne si fanno sempre più insistenti, con quest’ultime che hanno presentato una class action a New York.

Ma quali sono i rapporti che legano Andrea di York a Nygard? Una amicizia molto stretta e di vecchissima data: il figlio della monarca britannica ha trascorso molto tempo nella spettacolare villa alle Bahamas del magnate, teatro secondo le accusatrici delle feste in cui Nygard procacciava vittime per soddisfare le sue perversioni.

GUARDA ANCHE: I Trump con la maitresse di Epstein Ghislaine Maxwell

I media inglesi adesso chiedono ad Andrea di York di smascherare Nygard e di fare chiarezza sulla sua posizione, anche se non esiste una sola accusa a suo carico in questo nuovo scabroso caso. Ipotesi più che mai remota visto che il terzogenito della Regina ha deluso anche le attese nel processo relativo al caso Epstein:  “Ora, più che mai, è importante che Andrea di York faccia un passo avanti e collabori con le autorità. Le vittime chiedono giustizia, ascolti le loro voci”, ha dichiarato l’avvocato delle accusatrici di Jeffrey Epstein Lisa Bloom, dando seguito all’ammonizione del procuratore di New York che ha sottolineato la totale assenza di collaborazione del Principe.

Loading the player...
Video di Instagram / Varie/Web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip