Gossip
Hollywood - martedì, 4 Novembre 2014
Amore mio, che tempo fa lassù? Quando lei è più alta di lui
Molto penalizzati gli uomini che hanno avuto al proprio fianco Nicole Kidman, alta 1,80.
Keith Urban, Nicole Kidman - Nashville - 04-11-2014 - Amore mio, che tempo fa lassù? Quando lei è più alta di lui

(KIKA) - Sarà il mito mai tramontato del detto che lega l'uomo di bassa statura a posizioni di potere, ma è sempre più frequente nel mondo dello spettacolo la coppia dove il gentilsesso guarda il maschio dall'alto verso il basso. Lo sa bene Keith Urban che con Nicole Kidman rischia il torcicollo ogni giorno.

Ma la coppia, che in queste ore a Nashville ha partecipato al BMI Country Awards 2014, è in buona, anzi ottima compagnia.

A partire da Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, con lei che piega le gambe per acconsentire a lui di baciarla più comodamente... Non vi basta? Ecco altri esempi: Tom Cruise, già considerato l'uomo di bassa statura più sexy del mondo, è stato sposato (oltre che con la sopraccitata stangona Kidman) con Katie Holmes, alta ben 175 centimetri.

Da Elisabetta Canalie e Brian Perri, Carla Bruni e Sarkozy, Renato Brunetta e la moglie Titti, Max Biaggi ed Eleonora Pedron, ecco alcune coppie famose del presente e del passato nelle quali è la donna a sovrastare l'uomo, almeno nei centimetri, tanto da far domandare a lui: "Amore, che tempo fa lassù?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip