Gossip
Hollywood - martedì, 7 Maggio 2019
Amy Schumer: "È nato il nostro royal baby"
L'attrice neomamma nello stesso giorno di Meghan Markle. La prima foto col figlio.
Amy Schumer, Chris Fisher - Hollywood - 07-05-2019 - Amy Schumer:

(KIKA) - HOLLYWOOD - “Il nostro royal baby è nato”, Amy Shumer non fa mancare la sua verve comica anche a poche ore dal parto.

GUARDA ANCHE: Amy Schumer sposa in segreto: ecco le foto della cerimonia

Nato pochissime ore prima del primogenito del Principe Harry e di Meghan Markle, ma presentato al mondo in ritardo rispetto ai duchi del Sussex, il piccolo è venuto al mondo il 5 maggio alle 10.55 della mattina. il nome, comunicato ai media solo in un secondo momento, è Gene. L'attrice americana ha condiviso la prima immagine del nascituro dal lettino d’ospedale, alle loro spalle c’è anche papà Chris Fischer.

GUARDA LA GALLERY

L’accostamento con la giovane coppia inglese non è una novità per la Schumer, che aveva deciso di annunciare la gravidanza sovrapponendo l’immagine sua e di Fischer a quelle ormai celebri di Harry e Meghan.

GUARDA ANCHE: Amy Schumer shock: "Ho un'orribile infezione a un rene"

La dolce attesa della Schumer è però stata parecchio movimentata rispetto a quella dell’ex collega, la comica infatti ha sofferto di iperemesi gravidica, come era successo anche a Kate Middleton, una condizione che l’ha portata a sospendere i suoi spettacoli nei teatri e l’ha costretta al ricovero.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cb

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip