Gossip
ROMA - sabato, 24 Marzo 2018
Anastacia e Carolyn Smith unite contro il cancro a Ballando
La cantante ha espresso solidarietà e vicinanza alla giudice del programma.
Anastacia - Roma - 25-03-2018 - Anastacia e Carolyn Smith unite contro il cancro a Ballando

(KIKA) - ROMA - L'ultima puntata di Ballando con le Stelle è stata una delle più emozionanti di sempre grazie alla grinta e al grande cuore di Anastacia che è stata ospite del programma. La cantante ha raccontato ai microfoni di Milly Carlucci la sua esperienza col cancro per dimostrare la sua vicinanza a Carolyn Smith, lo storico giudice della trasmissione che nei giorni scorsi ha annunciato di dover riprendere le cure perché il cancro è tornato

GUARDA ANCHE: Ballando, Zazzaroni non vota Ciacci - Todaro: è polemica omofoba

Anastacia si è ammalata di tumore due volte e ha subito una doppia mastectomia nel 2013: "Eppure la malattia per me è stata anche una benedizione - ha raccontato la cantante sul palco - La parola cancro fa paura a tutti ma io ho provato a tirare fuori qualcosa di positivo. È una parola che comincia con can, che in inglese vuol dire posso". 

GUARDA ANCHE: Ballando con le Stelle: dalla Notaro alla polemica Ciacci - Todaro

Anastacia ha voluto trasmettere la stessa forza e positività che la caratterizza nella vita, anche con il suo ultimo lavoro discografico uscito a settembre, che si chiama Evolution ed è un inno alla svolta e al cambiamento. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip