Gossip
Los Angeles - martedì, 24 Febbraio 2015
Anche Beyoncé finisce al cimitero...delle bufale
La notizia della morte della cantante americana diramata su un falso profilo Twitter Cnn.
Beyonce Knowles - Hollywood - 24-02-2015 - Anche Beyoncé finisce al cimitero...delle bufale

(KIKA) - LOS ANGELES - Buttandola sul ridere non ci si può considerare vere celebrità se almeno una volta non si rimane vittime della famigerata death hoax, ovvero l’annuncio funebre diramato su qualsiasi mezzo di comunicazione.

A dover leggere i messaggi di cordoglio dei fan e relative illazioni sul proprio decesso questa volta è stata Beyoncé Knowles. La cantante statunitense ha appreso come molti altri da un falso account Twitter di aver subito un incidente stradale. Il profilo creato ad arte ha chiamato in causa come fonte @CnnNewsFacts, l’emittente statunitense ha però smentito di aver associato al proprio network  la notizia.

Sono stati molti i volti noti cui era già stata scavata la tomba senza chiedere informazioni al diretto interessato: Christian De Sica, Lino Banfi, Eminem, Russell Crowe, il rapper Usher e Will Smith. Ma anche, Johnny Depp, Zac Braff e Lindsay Lohan si sono trovati nella condizione di dover smentire il proprio decesso per fermare i fan, già pronti a dare il via alla processione funebre nei luoghi culto vissuti dai propri idoli.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip