Gossip
Van Nuys - martedì, 2 Gennaio 2018
Anche Gwyneth Paltrow usa il jet privato!
Dopo le polemiche su Melissa Satta e Sonia Bruganelli, ecco un'altra amante del jet!
Gwyneth Paltrow - Van Nuys - 02-01-2018 - Anche Gwyneth Paltrow usa il jet privato!

(KIKA) - ESCLUSIVO - Gli ex fidanzati Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno trascorso le vacanze insieme ai Caraibi ma ora è tempo di tornare alla vita di tutti i giorni... a bordo di un jet privato! Anche la star di Hollywood, infatti, come molti colleghi dello showbiz, ne possiede uno a giudicare da queste immagini ma la notizia non ha scatenato le stesse polemiche che hanno animato le feste qui nel nostro Paese.

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, era stata duramente criticata sui social per l'ennesima foto pubblicata sui social e scattata a bordo di un jet, con l'accusa di aver ostentato ricchezza: “Io non “ostento” ricchezza. - si era difesa lei - Siete voi che in una foto di una bambina con i giornaletti sottolineate che è su un aereo privato. Per Adele e per gli altri miei figli non significa nulla, anzi”, la risposta alle critiche della signora Bonolis. Concetto che ribadisce quanto già espresso in passato dalla stessa Bruganelli:  “Lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no??”.

Un simile polverone aveva travolto anche Melissa Satta, che ha trascorso il Capodanno a Dubai e ha postato sul proprio profilo Instagram la foto dell'andata e del ritorno nella capitale degli Emirati Arabi Uniti a bordo di un jet privato noleggiato, insieme agli amici, per l'occasione. Il popolo del web, però, non ha affatto gradito le foto postate, accusando Melissa e il compagno di voler ostentare la propria ricchezza.

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip