Cinema
Roma - giovedì, 1 Marzo 2018
Anche senza di te, l'amore secondo Myriam Catania
L'attrice romana indecisa tra Nicolas Vaporidis e Matteo Branciamore nel nuovo film.
Myriam Catania - Roma - 01-03-2018 - Anche senza di te, l'amore secondo Myriam Catania

(KIKA) - ROMA - Cosa fare quando il destino ti cambia le carte in tavola e la tua vita prende una rotta imprevista? Lo scopriremo al cinema l'8 marzo, giorno di uscita del film Anche senza di te, presentato oggi a Roma dai suoi protagonisti: Myriam Catania, Nicolas Vaporidis e Matteo Branciamore, e dal regista Francesco Bonelli.

GUARDA ANCHE: Myriam Catania, che pancione alla prima di Lasciami per sempre

Nel film, Myriam Catania, da poco mamma, è Sara, giovane e precaria insegnante elementare ad un passo dalle nozze con Andrea (Matteo Branciamore), medico in carriera che antepone il lavoro alla vita privata. Con l’abito già pronto e una vita già “prenotata” si ritrova sola, prossima all’altare, in preda ad attacchi di panico.

Il collega Nicola (Nicolas Vaporidis), tra una lezione e l'altra, non perde occasione per punzecchiarla. Ma i due si scoprono alleati nel sognare una scuola diversa. Incoraggiando l’autonomia creativa dei bambini e insegnando il linguaggio autentico delle emozioni, Sara imparerà a gestire anche le proprie, ritrovando il tanto sospirato rapporto con se stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La maliziosa trasparenza di Myriam Catania

Nel film amicizia, amore, passione si intrecciano per dare vita a una movimentata ed originale commedia sentimentale a sfondo sociale, coronata dall'inaspettata presenza di... una tartaruga!

Ecco le immagini del photocall romano.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema