Televisione
New York - martedì, 14 Dicembre 2021
And Just Like That: la morte della star è stata colpa di Carrie?
Bufera sulla protagonista dello show dopo la scena che ha sconvolto i telespettatori.
And just like that, Willie Garson, Sarah Jessica Parker, Kristin Davis - 14-12-2021 - And Just Like That: la morte della star è stata colpa di Carrie?

(KIKA) - NEW YORK - Dopo le tante vicissitudini nella serie tv e la crisi matrimoniale dei film, le immagini di Sarah Jessica Parker e Chris Noth, cioè Carrie Bradshaw e Mr. Big, insieme sul set e alla première ci avevano fatto sospirare e sperare in un happy ending per loro in And Just Like That. Ma i due non erano destinati a "vivere per sempre felici e contenti", come nelle fiabe...

LEGGI ANCHE: Mr Big confermato: eccolo sul set di And Just Like That

ADDIO MR. BIG 

Alla fine del primo episodio, infatti, Mr. Big muore a causa di un infarto dopo un allenamento eccessivo sulla sua cyclette Peloton. A trovarlo, quasi esanime sul pavimento di casa, è proprio Carrie di ritorno dal saggio di piano della figlia di Charlotte. Sono gli ultimi momenti della vita del protagonista che spira tra le lacrime e le braccia della moglie.

LEGGI ANCHE: And Just like That: lo spoiler scioccante su Carrie e Big

PERCHÈ CARRIE NON HA SALVATO MR. BIG?

Una scena che ha sconvolto i fan e che li ha visti puntare il dito proprio contro Carrie: perché non ha chiamato il 911? Perché non ha praticato al marito l massaggio cardiaco mentre ancora era in vita? Insomma, perché non ha fatto qualcosa di efficace e pratico invece di limitarsi a piangere?

LEGGI ANCHEAddio al protagonista di Sex and the City 

TUTTA COLPA DI CARRIE

Negli Stati Uniti è divampata una polemica così forte che diversi cardiochirurghi sono stati interpellati senza però raggiungere uniformità di giudizio: per un medico Carrie è la responsabile della morte di Big perché non ha chiamato i soccorsi né ha cercato di rianimarlo, per un altro invece l'intervento del personaggio non avrebbe fatto differenza. 

LEGGI ANCHEAnd just like that, le prime immagini dal set

IL CROLLO IN BORSA DEL MARCHIO PELOTON

La morte di Mr. Big ha però fatto la differenza per i produttori della cyclette usata nella scena: le azioni di Peloton in borsa sono crollate dell'11% e l'azienda ha diramato un comunicato secondo cui "Siamo tutti rattristati dalla notizia della morte di Mr. Big. Ma la colpa è del suo stile di vita stravagante, tutto alcol, fumo e bistecche. La sua vita era già a rischio, aveva già avuto un collasso durante la sesta stagione. Pedalare in sella alla sua Pelaton ne ha semmai ritardato la fine...".

Sembra insomma che i fan della serie abbiano qualche difficoltà a distinguere la fiction dalla vita reale, dimenticando che ogni cosa che avviene nella finzione non capita per caso ma perché... così è stata scritta dagli autori!

Loading the player...
Video di Cb/Kikapress.com

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione