Televisione
New York - giovedì, 19 Agosto 2021
And just like that, Samantha c'è! Non è Kim Cattrall ma...
Ecco chi ha sostituito l'attrice britannica che ha rinunciato al nuovo sequel.
Nicole Ari Parker, Cynthia Nixon, Sarah Jessica Parker, Kristin Davis - 19-08-2021 - And just like that, Samantha c'è! Non è Kim Cattrall ma...

(KIKA) - NEW YORK - Non avrebbe dovuto esserci Mc. Big, invece eccolo con tanto di ex moglie, Natasha, nel sequel di Sex & the City, And Just Like That. Anche Kim Cattral, che interpretava Samantha Jones, ha annunciato anzitempo che non avrebbe fatto parte del cast e tutti hanno pensato che anche la spregiudicata pr non sarebbe tornata nella Grande Mela, chiedendosi naturalmente che sequel sarebbe stato senza Samantha. :

LEGGI ANCHEMr Big confermato: eccolo sul set di And Just Like That

Samantha invece c'è, anche se non ha il volto di Kim Cattrall ma quello di Nicole Ari Parker, attrice americana senza legami di parentela con Sarah Jessica Parker ma con un congruo curriculum sia sul grande che sul piccolo schermo. A postare le foto della "nuova" Samantha è stata proprio l'interprete di Carrie Bradshaw, sul proprio profilo Instagram.

LEGGI ANCHEAnd just like that, le prime immagini dal set

And Just Like That, che racconta la vita delle protagoniste di Sex & The City diversi anni dopo la fine degli eventi del secondo film, andrà in onda su HBO nella seconda metà del 2022. 

Loading the player...
Video di Cb/Kikapress.com

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione