Reali
Londra - venerdì, 26 Gennaio 2018
Da Elisabetta II a Meghan: gli anelli più preziosi del reame
L'anello più costoso e la proposta meno romantica? Appartengono alla stessa coppia...
Meghan Markle, Regina Elisabetta II, Principessa Eugenia di York, Kate Middleton, Sarah Ferguson - 26-01-2018 - Da Elisabetta II a Meghan: gli anelli più preziosi del reame

(KIKA) - LONDRA - I diamanti sono i migliori amici di una donna, cantava Marilyn Monroe, una verità che molto probabilmente vale anche nella corte del regno più ammirato, quello britannico. Lo dimostra il fatto che le promesse spose hanno sempre ricevuto gioielli iconici dai loro futuri mariti, in fase di proposta.

Un'esperta britannica, Deborah Papas, ha stimato il valore degli anelli di fidanzamento ricevuti dalla Regina Elisabetta nel 1947, da Sarah Ferguson, Lady Diana, Kate Middleton, Meghan Markle e dalla principessa Eugenia.

GUARDA ANCHE: Le rivelazioni intime di Lady D sul Principe Carlo

Tralasciando per un attimo - ma solo per un attimo - il valore economico di ciascun gioiello, scoprirete che, come forse si poteva immaginare, il dono meno romantico è stato proprio quello del principe Carlo a Lady Diana. Sebbene oggi quella pietra sia la più preziosa, nasconde un triste retroscena, che ben poco ha a che fare con l'amore.

GUARDA ANCHE: Elisabetta e Filippo: 70 anni d'amore in foto

COME SARÀ L'ABITO DA SPOSA DI MEGHAN? COSÌ!

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali