Gossip
Mondello - giovedì, 12 Novembre 2020
Angela da Mondello, c'è Lele Mora dietro il suo rilancio
L'agente mette lo zampino sul controverso brano Non ce n’è. Intano la polizia indaga.
Angela Chianello - Milano - 12-11-2020 - Angela da Mondello, c'è Lele Mora dietro il suo rilancio

Loading the player...
Video di AngelaChianello/Instagram

(KIKA) - MONDELLO - Lele Mora favorisce favorisce l'ascesa di uno dei personaggi più discussi degli ultimi mesi: Angela ‘da Mondello’ Chianello.

GUARDA ANCHE: Lo speciale coronavirus

La notizia arriva poche ore dopo che la Chianello si era resa protagonista della promozione della sua canzone Non ce n’è, ovviamente rilanciando il tormentoneNon ce n’è Coviddi’ che aveva imperversato sin dai primi giorni di riapertura concessi dal Governo dopo i mesi di lockdown primaverile. Una canzone che ha fatto infuriare non poche persone nel mondo di internet, e non solo, ma la Chianello ha fatto spallucce: "Grazie a tutti i miei fan, a chi mi ama ma anche a chi non mi ama. Io continuerò così”.

Lele Mora ha commentato così la scelta di favorire la influencer: “Nella vita tutti hanno bisogno di un po' visibilità, tutti. Credo che lei abbia sofferto tanto, un minuto di visibilità va dato a tutti, anche a Angela che ha sofferto tanto nella vita. Se ha un po' di pubblicità se lo merita e basta. Se è vero che sono il suo agente? No, io non sono l'agente di Angela da Mondello, sono altre persone, io sono solo quello che ha provveduto insieme ad altre persone, ad Antonino e al suo musicista a fare quel pezzo”.

GUARDA ANCHEMartina Colombari & Co: quando la mascherina è fashion 

Un momento d’oro per la Chianello, che dall’alto dei suoi 167mila followers non si dà pena dell’indagine che la Polizia le ha rivolto per occupazione arbitraria e abusiva di un’area demaniale marittima e per la violazione delle norme anti-Covid del Governo.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip