Gossip
Albuquerque - martedì, 2 Luglio 2019
Angelina Jolie sul set di Who Wish Me Dead c'è anche Vivenne
La Jolie dà una prova di forza, senza controfigure sul set di Who Wish Me Dead.
Angelina Jolie - Albuquerque - 26-06-2019 - Angelina Jolie sul set di Who Wish Me Dead c'è anche Vivenne

(KIKA) - ALBUQUERQUE - ESCLUSIVO - Per Angelina Jolie è arrivato il momento di tornare a recitare, grazie al nuovo film di Taylor Sheridan Who Wish Me Dead. Con la diva sul set c'era anche la figlia di dieci anni Vivienne.

Tratto dall’omonimo romanzo di Michael Koryta, il film annovera nel cast anche Nicholas Hoult, Tyler Perry, Jon Bernthal e Aidan Gillen. La trama della pellicola è incentrata sul quattordicenne Jace Wilson, che assiste a un brutale omicidio e viene catapultato in una nuova vita. Assegnatagli una falsa identità e nascosto in un luogo sicuro per ragazzi in difficoltà, il piano è quello di tenere Jace lontano dai riflettori mentre la polizia cerca i due assassini. Il risultato è l’inizio di un incubo.

Gli assassini, noti come i Fratelli Blackwell, stanno massacrando chiunque si ponga sul loro cammino nel tentativo di trovare il ragazzino. Coloro che rimangono tra i criminali e Jace sono Ethan and Allison Serbin, il capo del programma di sopravvivenza, e Hannah Faber, il personaggio interpretato dalla Jolie, che occupa una torre di vedetta solitaria, e infinite miglia e miglia di montagne desolate nel Montana.

La Jolie ha dato una prova di forza di fronte alla figlia, affrontando le scene più spericolate senza dover ricorrere alla controfigura.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip