Gossip
Roma - giovedì, 31 Marzo 2022
Angelina Jolie a Roma visita i bimbi ucraini al Bambin Gesù
I piccoli pazienti rifugiati sono ricoverati nell'ospedale pediatrico romano.
Angelina Jolie - Roma - 31-03-2022 - Angelina Jolie a Roma visita i bimbi ucraini al Bambin Gesù

(KIKA) - ROMA - Angelina Jolie a Roma, non per presentare un film come è successo le ultime volte né in vacanza ma per motivi umanitari. L'attrice, ambasciatrice delle Nazioni Unite, ha fatto visita ai piccoli pazienti ucraini arrivati in Italia come rifugiati e ricoverati all'ospedale pediatrico Bambin Gesù.

ANGELINA JOLIE AL BAMBIN GESÙ

La visita è avvenuta il 30 marzo ma ne è stata data notizia solo il 31, sia sui canali social dell'ospedale sia della stessa Angelina Jolie., che ha scritto "Ho incontrato all'ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma  i bambini rifugiati evacuati dall'Ucraina, che si trovano ad affrontare un destino incerto."

LEGGI ANCHEDavide Martello, "pianista della pace" suona per i rifugiati

"Come molti altri prego per la fine della guerra. Questo è l'unico modo per fermare la sofferenza e la fuga dalle zone del conflitto. È orribile vedere bambini che ne pagano il prezzo, in vite perse, salute danneggiata e traumi". La visita è avvenuta proprio nel giorno in cui  l'Agenzia Onu per i rifugiati ha confermato che in un mese sono stati 4 milioni gli ucraini fuggiti dal Paese.  

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip