Gossip
- giovedì, 18 Agosto 2022
Angelina Jolie: "Brad Pitt violento verbalmente e fisicamente"
Ecco cosa contengono i verbali FBI del litigio sul jet privato nel 2016.
Chateau Miraval, Angelina Jolie, Brad Pitt - Venezia - 27-07-2018 - Angelina Jolie:

(KIKA) - LOS ANGELES - Brad Pitt ubriaco che insulta tutti e si scaglia contro Maddox e l'allora moglie Angelina Jolie. Sono questi i dettagli dei verbali dell'FBI riguardanti il celebre litigio avvenuto a bordo del jet di famiglia nel 2016, in seguito al quale l'attrice aveva chiesto il divorzio.

Un litigio violento "verbalmente e fisicamente", almeno secondo la Jolie che aveva presentato denuncia. A mettere le mani sui documenti sono stati diversi tabloid, in seguito alla richiesta di renderli pubblici presentata dell'attrice all'FBI, sotto il nome di "Jane Doe". L'attrice ha infatti denunciato in forma anonima l'FBI per avere accesso ai documenti che documentano la decisione successiva dell'FBI di archiviare il caso, nonostante la sua ricostruzione dei fatti.

 

La Jolie, nel documento che ripercorre la sua descrizione di quanto avvenuto, ha parlato di "tensioni" con l'ex marito e ha precisato che i comportamenti di Pitt sull'aereo l'hanno fatta sentire "come un ostaggio". L'attore l'avrebbe aggredita prendendola per le spalle e scuotendola, per poi colpire con un pugno il soffitto dell'aereo, provocandone la rottura.  "Stai distruggendo questa famiglia", le avrebbe urlato.

Il peggio è arrivato quando uno dei figli - presumibilmente Maddox - lo ha chiamato "prick", un insulto che significa, per esempio "coglione". La Jolie, a quel punto, avrebbe attaccato Pitt da dietro cercando di stringendogli il collo perché "sembrava che stesse per aggredire il figlio minore". 

Pitt, secondo la Jolie, si è comportato come "un mostro", urlando continuamente contro i figli. 

Tutta la famiglia, ha raccontato l'attrice, è stata "molto scioccata durante tutto il volo", e la protagonista di Maleficent ha aggiunto di essersi sentita "bloccata, spaventata, senza sapere cosa fare". 

LEGGI ANCHE:Pax e Angelina, lo smacco nel giorno del compleanno di Brad Pitt

25mila di dollari l'importo che la Jolie ha chiesto come risarcimento danni, soprattutto per le macchie di vino rosso rovesciato ovunque. Pitt avrebbe anche rovesciato birra addosso a lei, che ha lamentato ferite sulla schiena, sul gomito e sulla mano.  

Lui, invece, ha avuto un graffio sulla mano, causato "probabilmente da lei".

Accuse durissime che tuttavia non hanno portato ad alcuna incriminazione per Pitt. Un amico dell'attore ha precisato che il motivo è molto semplice: "Non c'era uno straccio di prova" a supporto di queste accuse, che l'attore ha sempre negato.

La battaglia legale tra le due star di Hollywood ruota attorno alla custodia dei sei figli continua da sei anni senza diminuire di intensità. Anzi, in seguito alla richiesta della Jolie di rendere pubblico questo documento, sembra destinata a diventare più cruenta che mai. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip