Gossip
Los Angeles - martedì, 10 Marzo 2020
Angelina Jolie e Brad Pitt riuniti per i figli in ospedale
La coppia ha seppellito, almeno per ora, l'ascia di guerra.
Angelina Jolie, Brad Pitt - Hollywood - 26-02-2012 - Angelina Jolie e Brad Pitt riuniti per i figli in ospedale

(KIKA) - LOS ANGELES - Brad Pitt e Angelina Jolie hanno seppellito l'ascia di guerra, lasciando lo scontro sugli accordi di divorzio alle aule di tribunale, per concentrarsi sulla salute di due delle loro figlie. Zahara e Shiloh, infatti, hanno dovuto subire due interventi chirurgici all'inizio dell'anno e in queste settimane sono impegnate nell'attività di recupero post operatorio. Sappiamo poco della cause, la Jolie infatti ha citato problemi all'anca per Shiloh senza dire altro sull'altra figlia Zahara. 

LEGGI ANCHEAngelina Jolie, 44 anni, posa senza veli ed è bellissima

Durante i giorni in ospedale, ha rivelato una fonte, Brad e Angelina sono stati entrambi molto presenti ed è questo il motivo per cui l'attore, scopriamo solo adesso, aveva rinunciato ai Bafta. Al suo posto, a Londra, Margot Robbie aveva ritirato il premio vinto da Pitt per il suo ruolo non protagonista in C'era una volta... a Hollywood. 

LEGGI ANCHEBafta 2020, William e Kate vittime della goliardia di Brad Pitt 

Anche gli altri fratelli hanno partecipato al recupero delle sorelle ricoverate in ospedale, facendo loro compagnia con giochi a carte. Angelina, ha rivelato un'altra fonte, "non ha mai lasciato l'ospedale ed è stata molto dolce con tutti i suo figli. Entrambi i genitori sono stati ugualmente coinvolti e concentrati sul buon esito degli interventi e della convalescenza". 

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip