Celebrità sul set
Albuquerque - martedì, 25 Giugno 2019
Angelina Jolie: il set è un affare di famiglia
Eccola insieme ai gemelli Vivienne e Knox, di 10 anni.
Vivienne Jolie Pitt, Knox Leon Jolie Pitt, Angelina Jolie - Albuquerque - 25-06-2019 - Angelina Jolie: il set è un affare di famiglia

(KIKA) - ALBUQUERQUE - ESCLUSIVO - Per Angelina Jolie è arrivato il momento di tornare a recitare, grazie al nuovo film di Taylor Sheridan Who Wish Me Dead. Anche sul set, però, non dimentica la famiglia: eccola insieme ai gemelli Vivienne e Knox, di 10 anni, intrattenuti dalle guardie del corpo mentre mamma Angelina è impegnata. 

Tratto dall’omonimo romanzo di Michael Koryta, il film annovera nel cast anche Nicholas Hoult, Tyler Perry, Jon Bernthal Aidan Gillen. La trama della pellicola è incentrata sul quattordicenne Jace Wilson, che assiste a un brutale omicidio e viene catapultato in una nuova vita. Assegnatagli una falsa identità e nascosto in un luogo sicuro per ragazzi in difficoltà, il piano è quello di tenere Jace lontano dai riflettori mentre la polizia cerca i due assassini. Il risultato è l’inizio di un incubo.

Gli assassini, noti come i Fratelli Blackwell, stanno massacrando chiunque si ponga sul loro cammino nel tentativo di trovare il ragazzino. Coloro che rimangono tra i criminali e Jace sono Ethan and Allison Serbin, il capo del programma di sopravvivenza, e Hannah Faber, il personaggio interpretato dalla Jolie, che occupa una torre di vedetta solitaria, e infinite miglia e miglia di montagne desolate nel Montana.

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set