Gossip
Los Angeles - mercoledì, 6 Dicembre 2017
Angelina Jolie: "L'ultimo film con Brad? Speravo ci salvasse"
"Ci siamo incontrati su un set e insieme lavoriamo bene, ma c'era un peso su di noi".
Angelina Jolie, Brad Pitt - Hollywood - 19-07-2010 - Angelina Jolie:

(KIKA) - LOS ANGELES - "Ci siamo incontrati su un set - Mr & Mrs Smith, 2005, ndr - e insieme lavoriamo bene... volevo che facessimo qualcosa di serio insieme... pensavo fosse un buon modo per per comunicare".

Angelina Jolie ha parlato per la prima volta della fine del matrimonio con Brad Pitt e delle motivazioni che l'avevano spinta a tornare sul set insieme all'allora marito per il film By the sea, sulla profonda crisi di una coppia.

Intervistata da Awards Chatter per The Hollywood Reporter si è lasciata andare a più di una confessione:

"Lo è stato in qualche modo, un modo di comunicare - ha detto riferendosi al film - e abbiamo imparato alcune cose. Ma c'era un peso che avvertivamo e non era dato dal film... Era qualcosa che stavamo affrontando... le cose succedono per tanti motivi e... perché ho scritto proprio quello? Perché ci siamo sentiti così quando lo abbiamo girato? Non so, non sono sicura".

L'attrice ha poi parlato dei 12 anni vissuti insieme e di come in questo periodo sia stata messa a dura prova da momenti molto difficili:

"Negli ultimi dieci anni ho perso mia madre, mi sono sottoposta alla mastectomia e poi ho avuto il terrore di avere un cancro alle ovaie e mi sono fatta oparare di nuovo, e tutto questo mentre la tua vita va avanti con le sue cose. Un'opera d'arte può essere qualcosa che ti cura, che ti fa stare meglio, oppure qualcosa di difficile e doloroso. Non so... Sono comunque felice di aver fatto quel film con lui perché abbiamo esplorato qualcosa insieme. Qualsiasi cosa fosse, forse non ha risolto i nostri problemi, ma sicuramente ci siamo detti delle cose che avevamo bisogno di confessarci".

Durante la presentazione di First They Killed My Father l'attrice aveva parlato della sua solitudine post separazione: "Qualche volta dall'esterno può sembrare che sia tutto ok ma davvero, sto cercando di andare avanti. Non mi piace essere single. Non è qualcosa che avrei voluto. Non ci sono aspetti piacevoli, niente di buono. È solo molto difficile".

Parole che avevano fatto sperare in una riconciliazione che però, almeno finora non è ancora arrivata.

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip