Posati
Roma - martedì, 19 Giugno 2018
Angelo Sanzio, dal GF a Civitavecchia:"È questa la casa che amo"
"Amo mio figlio, anche se non appoggio le sue scelte, spero solo che sia felice"
Angelo Capparella, Meri Rossi, Angelo Sanzio - 11-06-2018 - Angelo Sanzio, dal GF a Civitavecchia:

(KIKA) - CIVITAVECCHIA - ESCLUSIVO - Angelo Giuseppe Capparella, in arte Angelo Sanzio, conosciuto come il Ken italiano che ha partecipato all'ultima e fortunata edizione del Grande Fratello mostra, per la prima volta, la sua casa di Civitavecchia dove vive con mamma, papà e Blondi.

"Il Grande Fratello mi ha fatto crescere - ha confessato Angelo - ho capito che non voglio essere come Ken (Rodrigo Alves, il ken umano più famoso al mondo), credo mi fermerò con gli interventi, mi piaccio così ma non voglio esagerare".

Angelo presenta la mamma Meri Rossi ed il papà Angelo Capparella: "Non ho mai appoggiato le scelte sulla chirurgia di mio figlio - ha dichiarato il papà - ma gli voglio bene e ho pensato che quello che rende felice me non è lo stesso che rende poi felice lui, quindi ho accettato il suo cambiamento. Voglio solo che sia felice".

Oggi Sanzio si è sottoposto “soltanto” a cinque operazioni di chirurgia estetica che si sono concentrate esclusivamente sul volto. In particolare Angelo ha rifatto naso, zigomi e bocca, e poi ha infoltito i capelli grazie a un trapianto eseguito a Istanbul.

Nei suoi progetti c’è anche un intervento ai glutei, che per ora è ancora in fase di studio. Niente comunque in confronto ai circa 60 interventi e oltre 100 trattamenti a cui si è sottoposto volontariamente Rodrigo Alves per raggiungere la sua forma fisica attuale.

C’è anche da dire che Angelo ha meno di trent’anni. C’è la possibilità che nel corso del tempo le cose cambino e che, anche se non è attualmente nelle sue intenzioni, Angelo segua da vicino le orme del Ken Umano.

DISPONIBILE INTERVISTA

Ultimi video
Ultime gallerie in Posati