Televisione
- mercoledì, 5 Gennaio 2022
Anna Falchi, lacrime e mascherina ai Fatti Vostri: ecco perché
La conduttrice è visibilmente commossa. Questo il motivo.
Anna Falchi - 05-01-2022 - Anna Falchi, lacrime e mascherina ai Fatti Vostri: ecco perché

(KIKA) - ROMA - Anna Falchi non riesce a trattenere le lacrime durante la puntata dei Fatti Vostri. La conduttrice, dopo un giorno di assenza, si è presentata con indosso la mascherina FFp2 e ha spiegato così quanto accaduto.

L'INTERVENTO COMMOVENTE DI ANNA FALCHI

"Un mondo d’amore (cantata come sigla dal maestro Palatresi, ndr) ci sta proprio perfetta perché è lo spirito con cui io sono venuta qui oggi, per l’amore per la mia squadra, che ormai è la mia famiglia - ha detto visibilmente commossa - per il mio socio e per tutti. Spieghiamo al pubblico cosa succede. Io ieri non ci sono stata perché ho avuto un contatto con un positivo: ho fatto cinque giorni di autosorveglianza e le regole nuove prevedono che, nonostante io abbia fatto due tamponi negativi e abbia tre vaccini, debba tenere l’Ffp2 per altri  giorni".

Anna Falchi, come ha ricordato il collega Salvo Sottile, è la prima conduttrice a condurre un programma con la mascherina ma viste le nuove regole difficilmente sarà l'ultima. 

Intanto dalla regia la voce di Michele Guardì fa il nome del positivo, Daniele, che si occupa del gioco del porcellino: "Sta bene, è a casa e vi saluta". 

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione