Gossip
Roma - venerdì, 23 Febbraio 2018
Anna Mazzamauro: ecco la verità su Enrico Brignano
L'attrice aveva raccontato di essere stata picchiata sul set di Poveri ma Ricchi.
Anna Mazzamauro, Enrico Brignano - Roma - 22-02-2018 - Anna Mazzamauro: ecco la verità su Enrico Brignano

(KIKA) - ROMA - Intervistata da Peter Gomez per il programma tv La Confessione, l'attrice Anna Mazzamauro è tornata a parlare del brutto episodio che l'ha vista suo malgrado coinvolta durante le riprese del film Poveri ma Ricchi di Fausto Brizzi. Sui social era iniziata a circolare la voce che ad aver picchiato l'attrice sul set fosse stato il collega Enrico Brignano, ma ci ha pensato la diretta interessata a scagionarlo.

GUARDA ANCHE: Anna Mazzamauro: "Io, picchiata sul set e costretta a tacere"

"No, non è stato Enrico Brignano a picchiarmi sul set di Poveri ma Ricchi - ha detto la Mazzamauro - Siccome, senza volerlo, ho accavallato una mia battuta a quella di un altro attore, sono stata strattonata con tanta forza che si è spostato il menisco dell'orecchio. Ho subìto una lesione molto grave".

Poi l'attrice ha attaccato i collaboratori sul set del film, che le hanno chiesto di tacere sull'accaduto: "La produzione ha messo tutto a tacere, quella stessa produzione che quando è scoppiato lo scandalo Brizzi ha lasciato che lo si dipingesse come un mostro". Gomez allora è andato dritto al punto: "Ma insomma ci dica chi è stato a maltrattarla". Per scoprirlo però bisognerà attendere la messa in onda della puntata completa, venerdì 23 febbraio su Canale 9 alle ore 23.00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Brizzi: "Depositata denuncia per molestie", il legale smentisce

Loading the player...
Video di Tiziano Marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip