Red Carpet
- giovedì, 4 Aprile 2024
Anna Paquin sul red carpet col bastone dopo i problemi di salute
"Non è stato facile", ha dichiarato la star, che ha ancora qualche difficoltà a parlare.
Stephen Moyer, Anna Paquin - New York - 03-04-2024 - Anna Paquin sul red carpet col bastone dopo i problemi di salute

(KIKA) - Sono stati due anni "difficili" per Anna Paquin, che ha avuto a che fare con problemi di salute mai rivelati ma che le hanno causato problemi di mobilità.

Mercoledì, l'attrice, 41 anni, ha sfilato sul tappeto rosso con il marito Stephen Moyer al Crosby Street Hotel di New York City per il loro ultimo film, A Bit of Light, aiutandosi con un bastone.

"Non è stato facile", ha dichiarato a People la star neozelandese, che ha bisogno di un bastone per camminare e ha difficoltà a parlare. 

Nonostante i problemi, Paquin afferma di essere stata molto fortunata a poter fare ciò che ama e una fonte precisa che l'attrice spera di riprendersi completamente. 

"Il mio primo amore è stato il cinema indipendente", dice Paquin, che ha vinto un Oscar all'età di 11 anni per il suo ruolo in The Piano. "È così che sono entrata nell'industria cinematografica. Lavoravo con persone che volevano raccontare storie e raccontarle con integrità e verità".

Mentre l'attrice è sulla via della guarigione, dice di essere grata di avere il sostegno del marito Moyer, 54 anni, che l'ha diretta nel dramma indipendente, basato su una pièce teatrale.

"È la persona con cui preferisco recitare", dice di Moyer, aggiungendo che non lavorerebbe con lui se non lo ritenesse un ottimo regista. "Non sono sentimentale quando si tratta di lavoro", ha aggiunto ridendo.

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet