Gossip
Roma - mercoledì, 14 Marzo 2018
Anna Tatangelo: "Ecco perché ho lasciato Gigi"
A quasi un anno dalla separazione si racconta senza freni in un'intervista.
Anna Tatangelo - 22-07-2017 - Anna Tatangelo:

(KIKA) - MILANO - A quasi un anno dalla chiacchieratissima separazione da Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair in cui parla, per la prima volta, della rottura con il padre del figlio Andrea. I retroscena sono davvero inaspettati. In primo luogo la cantate ha voluto precisare che non c'è stata alcuna riconciliazione come scritto da alcuni giornali nei giorni scorsi, i rapporti sono cordiali ma lei continua a vivere in un'altra casa, da sola e "senza mantenimento", precisa.

GUARDA ANCHE: La rivelazione shock di Gigi D'Alessio su Anna Tatangelo

La separazione è avvenuta a giugno ed è stata raccontata dalla Tatangelo con queste parole: "Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore".

Tra le cause anche una molto comune nelle coppie: "Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: “Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado”. E lui non mi ha fermata".

GUARDA ANCHE: Anna Tatangelo: lo sfogo social è epico

La Tatangelo ha poi confessato di aver voluto che lui la cercasse: "La donne provocano. E le prime notti qui sono state il panico assoluto. Volevo venisse a riprendermi sotto il palazzo. E invece s’è perso sul Raccordo anulare".

Ora però è rinata, ha rinconquistato i suoi spazi, anche professionali, ma un pensiero per l'ex c'è ancora. La Tatangelo ha infatti confessato che avrebbe voluto un altro figlio e il matrimonio, nessuno dei due però è stato desiderato altrettanto dal compagno: "Resta la persona più importante della vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia", ha detto riferendosi alle parole d'amore di Gigi rilasciate alla stampa.

GUARDA ANCHE: Tatangelo - D'Alessio: lei compie gli anni, ma lui...

"(Il matrimonio, ndr) non è arrivato, neanche dopo il divorzio. E per me era importante. Come un altro figlio. Io l’avrei cercato. Ce lo chiedeva anche Andrea. Ma su una cosa così non si può navigare da soli. I remi sono due, e se si pagaia solo da una parte, la barca gira su se stessa".

La showgirl ha però lanciato un messaggio molto chiaro all'ex compagno: "Il distacco può aiutarci a sapere che cosa vogliamo veramente: una fine, una ripartenza. Ma per quest’ultima ci sarebbero delle condizioni (...) Non voglio più essere una persona scontata dentro casa. Un arredo che sta lì.Nel frattempo, grazie anche all’analisi, imparo piano a stare sola".

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip