Gossip
Napoli - venerdì, 15 Giugno 2018
Anna Tatangelo sviene durante il parto della sorella
L'emozione per l'arrivo della nipotina gioca un brutto scherzo alla cantante.
Anna Tatangelo - Milano - 30-11-2016 - Anna Tatangelo sviene durante il parto della sorella

(KIKA) - NAPOLI - A volte entrare troppo nel cuore di una notizia può essere controproducente. L'emozione per essere diventata nuovamente zia ha giocato un brutto scherzo ad Anna Tatangelo, che ha assistito al parto della sorella e ha avuto un capogiro, perdendo i sensi davanti a tutti.

Anna Tatangelo - Napoli - 15-06-2018 - Anna Tatangelo sviene durante il parto della sorella Anna Tatangelo - Napoli - 15-06-2018 - Anna Tatangelo sviene durante il parto della sorella Anna Tatangelo - Milano - Anna Tatangelo sviene durante il parto della sorella Anna Tatangelo - Los Angeles - 12-06-2017 - Anna Tatangelo sviene durante il parto della sorella Anna Tatangelo - 11-01-2018 - Anna Tatangelo sviene durante il parto della sorella Anna Tatangelo - 10-11-2017 - Anna Tatangelo sviene durante il parto della sorella Anna Tatangelo - Milano - 04-07-2016 - Anna Tatangelo sviene durante il parto della sorella Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo - Roma - 13-06-2018 - Anna Tatangelo sviene durante il parto della sorella Anna Tatangelo - Milano - 30-11-2016 - Anna Tatangelo sviene durante il parto della sorella

GUARDA ANCHE Tatangelo-D'Alessio di nuovo insieme. Le prove

La cantante ha documentato il tutto sull’Instagram Stories, dove si nota ancora sdraiata poco dopo essersi ripresa grazie ad acqua e zucchero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Anna Tatangelo più bella che mai: la foto che fa impazzire i fan

Anna Tatangelo ha raccontato l’arrivo in ospedale con la sorella e il cognato, mostrandosi con il camice e la cuffietta circondata da infermiere. La nascita della piccola Sofia però le ha provocato un'emozione così forte da non reggerla.

“Sono svenuta dall’emozione, ma sono felicissima”, ha spiegato la cantante. Subito dopo stava meglio e chissà se in futuro sarà lei ad essere nuovamente mamma, come ha svelato recentemente a Mattino 5: “In futuro mi vedo ancora madre”.

L'importante è che regga la tensione!

Loading the player...
Video di Paolo Travisi

 

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.