- martedì, 18 Dicembre 2018
Anna Tatangelo tutta plastica? Su Instagram piovono critiche
La cantante di Sora e' bellissima ma poco naturale e i follower non perdonano...
Anna Tatangelo tutta plastica? Su Instagram piovono critiche

(KIKA) - ROMA - I social, croce e delizia dei nostri tempi. Da un lato vetrina imprescindibile per farsi conoscere e anche un po' dare sfogo al proprio esibizionismo, dall'altro il palcoscenico ideale per chi si sente sempre in dovere di criticare, protetto dall'anonimato di un nick: i cosiddetti leoni da tastiera, che il più delle volte non sono costruttivi ma offensivi. A farne le spese stavolta è Anna Tatangelo.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo e lui: la coppia che non ti aspetti

La cantante di Sora, compagna di Gigi D'Alessio, è molto generosa con i suoi followers su Instagram e posta molto spesso foto che la immortalano in tutta la sua bellezza. Che però, è stato detto più volte, appare sempre meno naturale e sempre più frutto di correzioni date dalla chirurgia estetica: seno, labbra, zigomi, di originale sembra abbiano ancora ben poco e i social addicted non mancano di farlo notare.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo, qualcosa è cambiato... e non poco!

Tra chi mette in luce come Anna sia una bellissima donna che non ha bisogno di certi ritocchini, a soli trent'anni poi, ci sono anche i troll che passano all'insulto diretto su Instagram: "Ormai sei diventata di plastica", "Stai esagerando con i ritocchi" e perfino un "Si è rifatta tutta, anche gli occhi sembra che si muovano a comando. Un giorno se ne pentirà".

LEGGI ANCHE:Anna Tatangelo, sono questi i tuoi migliori anni?

Vista però la frequenza con cui Anna posta su Instagram, quel giorno pare essere ancora molto lontano...

Ultimi video
Ultime gallerie