Gossip
New York - venerdì, 9 Agosto 2019
Anne Hathaway, la prima uscita pubblica col pancione
L'attrice premio Oscar sfoggia la dolce attesa a Broadway, alla prima di Sea Wall/A life.
Anne Hathaway - New York - 09-08-2019 - Anne Hathaway, la prima uscita pubblica col pancione

(KIKA) - HOLLYWOOD - Anne Hathaway sfoggia per la prima volta in pubblico il pancione della sua seconda dolce attesa, l'occasione mondana è la prima teatrale a Broadway di Sea Wall/A life, in cui recitano Jake Gyllenhaal e Tom Sturridge.

GUARDA ANCHE: Anne Hathaway, la stella più bella sulla Walk of Fame

L’annuncio lo aveva dato la stessa attrice sulle colonne del social network Instagram pochi giorni prima, a corredo di una immagine in cui le rotondità della dolce attesa erano già piuttosto pronunciate: “Non è per un film…#2. Scherzi a parte, per tutti quelli che attraversano l’inferno dell’infertilità e del concepimento, sappiate che nessuna delle mie gravidanze è stata una linea retta. Vi mando amore extra”.

GUARDA LA GALLERY

Comincerò con uno, poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare. Vorrei avere tanti figli”, aveva dichiarato l’attrice premio Oscar nel 2017 durante una intervista concessa a Vanity Fair. La Hathaway era diventata mamma per la prima volta nel marzo del 2016, quando aveva messo al mondo Jonathan Rosebanks, le nozze con la storica dolce metà Adam Shulman erano state celebrate nel 2012, dopo un lungo fidanzamento.

GUARDA ANCHE: Mamme negli anta, anche Natalie Imbruglia nel club

Un annuncio dolce e solidale quello condiviso dlla Hathaway, molto diverso rispetto al furioso messaggio postato durante la sua prima gravidanza e che faceva riferimento a una paparazzata per niente gradita: “Se una foto di questo tipo deve andare per il mondo dovrebbe essere almeno una foto che mi rende felice (ed essere stata scattata con il mio consenso e con un filtro)”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip