Gossip
Los Angeles - martedì, 9 Agosto 2022
Anne Heche in coma dopo un incidente d'auto
L'attrice uscita di strada con la sua auto che ha preso fuoco dopo l'impatto con una casa.
Anne Heche - New York - 20-06-2017 - Anne Heche in coma dopo un incidente d'auto

(KIKA) - Sono gravi le condizioni di Anne Heche. L'attrice americana, rimasta coinvolta in un incidente d'auto, si trova in stato di coma. 

LE CONDIZIONI DI ANNE HECHE

Lo conferma  iil suo portavoce, spiegando che Anne Heche ha "una lesione polmonare significativa che richiede ventilazione meccanica e ustioni che richiedono un intervento chirurgico. Attualmente è in cura presso il Grossman Burn Center". Il portavoce ha aggiunto che dopo l'incidente, "Anne è sempre rimasta in condizioni critiche, scivolando in coma".

LA RICOSTRUZIONE

I magistrati di Los Angeles intanto hanno indagato l'attrice per guida in stato di ebrezza. Secondo la ricostruzione dei fatti fornita dai vigili del fuoco, l'auto dell'attrice di Ally McBeal è finita fuori strada, contro una casa a due piani nel quartiere Mar Vista di Los Angeles ed è esplosa. Le fiamme hanno avviluppato l'auto e l'attrice è rimasta ustionata.

LEGGI ANCHE: Anne Heche al Late Show with David Letterman

Inoltre, l'esplosione e il fuoco hanno causato "un danno strutturale" all'edificio. Per spegnere l'incendio sono stati impiegati 59 vigili del fuoco e ci sono voluti 65 minuti. 

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip